Grazie a oltre 100 Volontarie e Volontari, qui a Lainate siamo sempre a fianco dei più vulnerabili perché crediamo che conti ogni persona, ogni vita salvata, ogni momento dedicato ad aiutare.
Con il tuo 5×1000 puoi dare forza al nostro impegno quotidiano e portare un aiuto concreto a chi, nel tuo territorio, vive un momento di difficoltà.
Destina il tuo 5×1000 a Croce Rossa di Lainate: quando fai la dichiarazione dei redditi firma per il “Sostegno al Volontariato” e indica il nostro Codice Fiscale: 08468980969.
Scarica la nostra locandina come promemoria e condividila con amici e parenti per suggerire anche a loro di donare il 5×1000 alla Croce Rossa di Lainate: ognuno di noi può fare la differenza, perché conta ogni firma, ogni gesto di generosità. Conta Un’Italia che Aiuta.
Non dimenticarti che…
->Destinare il 5×1000 non costa nulla e se deciderai di non firmare, questo non si tradurrà in un risparmio per te, il tuo 5×1000 andrebbe allo Stato.
->Puoi destinare il tuo 5×1000 anche se non compili la dichiarazione dei redditi ma hai la Certificazione Unica (ex CUD). Ti basta consegnare in un ufficio postale o al CAF la scheda con la sezione dedicata al 5×1000 allegata alla Certificazione Unica, compilata con il codice fiscale della Croce Rossa di Lainate e la tua firma. La scheda va consegnata in busta chiusa, con la scritta “Scelta per la destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, insieme al tuo cognome, nome e codice fiscale personale.
->Ci sono delle scadenze da rispettare per presentare la dichiarazione dei redditi e la scelta del 5×1000.
->La destinazione del 5×1000 e è anonima, l’Agenzia delle Entrate non comunica agli enti beneficiari i dati dei contribuenti. Se vuoi segnalarci il tuo contributo, chiamaci al numero: 02 93570296. Così potremo ringraziarti!